Forum
QUALE E' STATO L'ALLENAMENTO PIU' STRANO ??????? dai che vogliamo ridere
Indice » Varie » QUALE E' STATO L'ALLENAMENTO PIU' STRANO ??????? dai che vogliamo ridere
| 27 messaggi • Pagina 1 di 3 • 123Avanti |
dario bongiovanni | io ci sto pensando..... nel frattempo lascio spazio a voi tutti......... |
Roberto TV | in un allenamento ho incontrato lungo la strada un maiale che sarà scappato da qualche casa di contadini . Mi ha grugnito e mi stava venendo incontro . . . . . mi sono girato e ho fatto un 300m. sotto i 3' @ km |
Stefano | Lunghissimo di 3 ore sul tapiro guardando "Pretty woman" alla televisione... |
Sara Esse | possibile che non l'ho mai fatto strano? :tek: non mi viene in mente niente |
mario64 | Allenamento "pacco" al parco del Valentino. Ultimo allenamento prima della maratona di Torino 2010. Prevista staffetta finale con giro da 2km circa. Parto con la prima batteria, tra sfottò e battute di ogni tipo, tiro come una bestia x arrivare tra i primi, sono secondo, arriviamo al punto di partenza x lo scambio di testimone e......tutti spariti, e dire che eravamo una trentina! Ci guardiamo sorpresi....poi capiamo...ci hanno preso x il c....! Tutti nascosti dietro alla siepe a ridere.....sembravamo proprio dei ragazzini all'ultimo giorno di scuola! |
Domy | Stefano ha scritto:
|
Domy | Per me il più strano ma sensazionale è stato il 03.09.2009: completamente nel deserto!! |
paky | Strano???, boh, mi viene in mente questo: settembre 2009 dovevo fare l'ultimo lunghissimo per Venezia e per farlo in compagnia decido di iscrivermi ad una maratona qui vicino. Erano 7 giri da 6 km, gli ultimi 30km li ho fatti completamente da solo, .... era meglio se rimanevo a casa. |
davide | Più strano?!?!strano no..divertente si però!!!correvo per la solita stradina di campagna che si trova a fianco di una tangenziale, vedo una macchina ferma e pensavo fossero i soliti cacciatori che l'avevano parcheggiata fuori dalla carreggiata, invece passo e vedo una coppietta, nudi e nadi in preda a bollenti spiriti!!! lei si e vergognata come un cane penso si volesse nascondere dentro in cruscotto!!! |
paky | paky ha scritto:
|
| 27 messaggi • Pagina 1 di 3 • 123Avanti |
Italy
Global
Austria
België
Czech Republic
Denmark
Estonia
Finland
France