Forum
Maratonina dei 3 comuni (VT), 22,5 km, 29 gennaio 2012
Indice » Gare » Maratonina dei 3 comuni (VT), 22,5 km, 29 gennaio 2012
| 14 messaggi • Pagina 1 di 2 • 12Avanti |
festina lente | Mi sa che questa volta ci sia una isolata rappresentanza del Forum ... Il percorso della Maratonina dei Tre Comuni si snoda su un anello che congiunge le città di Nepi, Civita Castellana e Castel S. Elia in provincia di Viterbo. Il percorso collinare con ripetuti saliscendi, ottimo come allenamento. http://www.atleticanepi.it/m3c/manifestazione.html |
paky | VT? Stefano sta lavorando a VT. |
Roberto TV | Se era TV ci potevo fare un pensierino . . . |
festina lente | Roberto TV ha scritto:
|
scricciolo | @Festina: preferisco non osare oltre i 15km (per ora) altrimenti mi gioco la cartilagine in un'unica gara!!! |
andrea_Rm uba | Anche io non sono in forma, ho qualche acciacco, preferisco macinare km ma facili, la roma-ostia si avvicina |
festina lente | Bella gara/allenamento con percorso su e giu x i monti della Tuscia viterbese . Notevole una lunga salita dal 17 al 29 km taglieggino e taglia gambe ! Totale 22,5 km in 1h59', media 5'17"/km, Fcm=134 bpm. Che fame ! |
Pino | FESTINA LENTE ha scritto:
|
sabino mizzi | FESTINA LENTE ha scritto:
|
festina lente | Grazie. Ho sbagliato a scrivere: la salita tagliagambe era dal 17• al 19• km. Ho appena finito di mangiare una bistecca e alcuni arrosticini cotti alla brace e insalata ( a casa oggi siamo solo io e mio figlio e mettiamo in atto il "piano marshall" in assenza di mia moglie: cose semplici e di rapida fattura); adesso stiamo aspettando che si cuoce nel forno uno strudel di mele ( acquistato pronto e congelato )... |
| 14 messaggi • Pagina 1 di 2 • 12Avanti |
Italy
Global
Austria
België
Czech Republic
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Greece