Forum
Consiglio nuove scarpe
Indice » Scarpe / Abbigliamento » Consiglio nuove scarpe
| 68 messaggi • Pagina 1 di 7 • 12345Avanti |
![]() roberto | Ciao a tutti. Mi inserisco in uqesta discussione per non aprirne un'altra Ho da poco scopero di essere un lieve pronatore. Sono alto 175 cm. e peso 72 kg. Non faccio gare ma solo allenamenti di fondo medio (circa 15 km. ad uscita x 3 volte a settimana) Attualmente ho le cumulus 12 da sostituire però al più presto ! Vorrei provare una A4 con leggero supporto per non avere troppi problemi di adattamento dato che ho sempre usato A3 (con plantari) Il plantare ormai è messo male quindi dovrei buttarlo e sinceramente non vorrei rifarlo. Faccio bene ? Che scarpa mi consigliate ? Mi piacciono scarpe protettive anche se possono andare a scapito della prestazione (ma chi se ne importa... Grazie. Roberto |
Sara Esse | se la pronazione è lieve non è detto che tu debba prendere delle a4. i plantari sulle a3 erano per la pronazione? |
Sara Esse | a occhio e croce direi le kinsei (su recente suggerimento!) ma chiedi a Giorgio! |
![]() roberto | i plantari hanno un leggero supporto mediale; li feci per il problema cronico al tendine d'achille dx (tendinosi) |
Andrea VI Lezzi | HAI PROVATO AD ANDARE SUL SITO DELL'ASICS.Basta digitare pronatore e ti dice tutto. Per me 2160 o le nuove 2170 |
festina lente | Quoto Sara: ho usato anch'io le Kinsei con plantare, senza problemi. Anzi ci ho corso più veloce! |
Andrea VI Lezzi | Anche le 1160. ma domanda?oltre al peso è all'altezza,dovresti dire i Tempi a km.Per capire meglio |
![]() roberto | intanto grazie a tutti ! il plantare lo devo buttare perchè ormai è mal messo... per questo vorrei andare su una A4 con leggero supporto in media corro per 15 km. ad un passo sui 5' al km., quando sto bene anche qualcosina in meno, diciamo sui 4'45" non faccio gare, corro solo per benessere psico-fisico mi hanno detto che la serie 21** ha un supporto piuttosto marcato, confermate ? visto che vengo da A3 vorrei partite con un supporto meno "invasivo", siete d'accordo ? la serie 11** non è troppo leggera ? |
Andrea VI Lezzi | Roberto::Intanto BENVENUTO(scusa il ritardo) Poi se vuoi vai sul mio profilo(basta cliccare la mia foto)sulle mie foto,ho messo un volantino dell'ASICS che in base alla piede ti consiglia la scarpa.! Ciaoooooooooooo |
Andrea VI Lezzi | Andrebbero bene anche le Landrth(se si scrive cosi).Sono delle A3 ma verso ad una leggera pronazione |
| 68 messaggi • Pagina 1 di 7 • 12345Avanti |

Italy
Global
Austria
België
Czech Republic
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Greece