Forum
Allenamenti del 26 gennaio
Indice » Allenamento » Allenamenti del 26 gennaio
| 29 messaggi • Pagina 1 di 3 • 123Avanti |
festina lente | ripetute 8 x 3' a Vmagg, rec. 2' a Vmin, + 15' defaticamento e stretching . Tot. 13 km in 1h10'. Buoni allenamenti e buona giornata ! Forza! Forza! |
Ste | Ciao Continua la settimana di scarico... Stasera allenamento leggero di ripetute 4x1Km rec 500 m Buona giornata! |
Andrea VI Lezzi | Continuano Praticamente Riposo. ps per la cronaca da lunedi che ho il figlio grande con la febbre.Perciò bloccato a casa. ps del ps mi viene da ridere come farò Treviso |
francesca (chicca) | Buondì, buondì... la pigrizia mattutina prosegue... ormai corro solo tarda mattinata nei weekend o in pausa pranzo... forse riesco anche oggi... è bello con il sole Andrea... sarai una scheggia comunque... fidati!! |
Andrea VI Lezzi | @Chicca: Si Anche qua bellissima giornata di sole,anche ieri-E mi sembra che le giornate iniziano ad allungarsi |
Roberto TV | Andrea VI Lezzi ha scritto:
|
Roberto TV | Anche per me settimana di scarico , nel pomeriggio farò un pò di CL un pò meno lenta di ieri e poi , da martedi , si parte con la tabella per il Passatore |
Andrea VI Lezzi | Roberto TV ha scritto:
|
Roberto TV | Andrea VI Lezzi ha scritto:
|
Domy | Causa vento forte si rimandano gli allenamenti... non so da quanto tempo ho evitato di correre per colpa del meteo per 2 giorni di fila!!! Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ricordati del n° 9!!!! |
| 29 messaggi • Pagina 1 di 3 • 123Avanti |
Italy
Global
Austria
België
Czech Republic
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Greece