Forum
QUALE E' STATO L'ALLENAMENTO PIU' STRANO ??????? dai che vogliamo ridere
Messaggi precedenti
marco bongiovanni | 11/02/2012, 22:18 Salvatore al primo posto seguito aruota da Claudio. |
Andrea VI Lezzi | 28/01/2012, 14:16 A me fa ridere quella di Salvatore |
serena bernacchioni | 28/01/2012, 12:00 per ora direi un parimerito tra salvatore e claudioper la mia ci sto ancora pensando... |
Sara Esse | 27/01/2012, 19:25 Giorgio ASICS Staff ha scritto:
|
Claudio Monti | 26/01/2012, 22:52 Ottobre 2010,Parigi.Usciamo dall'hotel io e la mia compagna; completo nero invernale, cappellino e guanti....insomma tutti e due bardati che si sembrava due top runner....piantina in mano per fare almeno un'oretta di corsa .........di fianco all'hotel c'e una brasserie e tutti ci guardano......accendo il garmin.....tutti e due pronti.....mi volto e dico: forza su, partiamo......e parto..........mi volto e inciampo su una lastra del marciapiede un po' sconnessa.......musata per terra e figura di m....! Quelli della brasserie sono ancora la che ridono. |
paky | 26/01/2012, 20:41 Si si, condivido. |
Andrea VI Lezzi | 26/01/2012, 18:52 @SalvatorePer ora batti tutti ps me la sto ridendo |
salvatore | 26/01/2012, 16:36 allenamento in campagna nel senese mentre corro vengo puntato da 2 cani mi rifugio nel cortile di un'agriturismo, ma i cani non mollano c'è una porta aperta entro, ma mi seguono lentamente, mi giro e mi ritrovo in un stanza con una decina di persone che dormivano sui letti a castello. I cani iniziano ad abbaiare e si svegliano tutti. Per la cronaca erano le 7 del mattino. E meno male che ero vestito da runner altrimenti chissa cosa avrebbero potuto pensare. |
Luca Franzese | 26/01/2012, 14:13 marco mi ha scritto:
|
silvano zerlin | 26/01/2012, 13:28 il mio allenamento piu' strano e' stato l'anno scorso mentre correvo a 5,15 di media mi supera una tipa fortissima cerco di stargli dietro capelli lunghi fisico bomba la velocita' era sostenuta guardo il mio garmin 4,30 e' no non posso farmi battee mi affianco cerco di comunicare azzz non era una lei ma un lui comunque ho fatto un buon allenamento |
Italy
Global
Austria
België
Czech Republic
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Greece
Hungary