Login non effettuato

« Torna al tuo profilo

Forum

QUALE E' STATO L'ALLENAMENTO PIU' STRANO ??????? dai che vogliamo ridere

Messaggio
Emoticons                        
  Voglio essere avvisato quando un utente risponde a questo topic

Messaggi precedenti

marco bongiovanni
marco bongiovanni
11/02/2012, 22:18
Salvatore al primo posto seguito aruota da Claudio.
Andrea VI Lezzi
Andrea VI Lezzi
28/01/2012, 14:16
A me fa ridere quella di Salvatore
serena bernacchioni
serena bernacchioni
28/01/2012, 12:00
per ora direi un parimerito tra salvatore e claudio
per la mia ci sto ancora pensando...
Sara Esse
Sara Esse
27/01/2012, 19:25

Giorgio ASICS Staff ha scritto:

... quella volta che esco per fare un LLL ma LLLL davvero LLLL e dopo 5 minuti torno a casa perchè non ne avevo voglia....

noooo! anche a Giorgio succedono queste cose?!?

Claudio Monti
Claudio Monti
26/01/2012, 22:52
Ottobre 2010,Parigi.
Usciamo dall'hotel io e la mia compagna; completo nero invernale, cappellino e guanti....insomma tutti e due bardati che si sembrava due top runner....piantina in mano per fare almeno un'oretta di corsa .........di fianco all'hotel c'e una brasserie e tutti ci guardano......accendo il garmin.....tutti e due pronti.....mi volto e dico: forza su, partiamo......e parto..........mi volto e inciampo su una lastra del marciapiede un po' sconnessa.......musata per terra e figura di m....! Quelli della brasserie sono ancora la che ridono.
paky
paky
26/01/2012, 20:41
Si si, condivido.
Andrea VI Lezzi
Andrea VI Lezzi
26/01/2012, 18:52
@Salvatore
Per ora batti tutti
ps me la sto ridendo a pensare alla faccia dei "tipi"
salvatore
salvatore
26/01/2012, 16:36
allenamento in campagna nel senese mentre corro vengo puntato da 2 cani mi rifugio nel cortile di un'agriturismo, ma i cani non mollano c'è una porta aperta entro, ma mi seguono lentamente, mi giro e mi ritrovo in un stanza con una decina di persone che dormivano sui letti a castello. I cani iniziano ad abbaiare e si svegliano tutti. Per la cronaca erano le 7 del mattino. E meno male che ero vestito da runner altrimenti chissa cosa avrebbero potuto pensare.
Luca Franzese
Luca Franzese
26/01/2012, 14:13

marco mi ha scritto:

l'allenamento più strano? il primo in assoluto: era l'8 maggio 2010.
ho deciso. incomincio a correre.
mi preparo con le prime cose trovate in casa, ma con la cura di chi si sta preparando a disputare una finale mondiale:
cardiofrequenzimetro nuovo di zecca al polso, contapassi alla cintola dei pantaloni della tuta in panno pesante (avevo solo quella!), maglietta di cotone sponsorizzata da acqua gaudianello e dalla fin (federazione italiana nuoto), tubolari ed un paio di scarpe da ginnastica improponibili.
avevo l'entusiasmo a 1000, mia moglie mi guardava incuriosita.
finalmente è giunto il grande momento: chiamo l'ascensore ed esco!!!
faccio l'allenamento proposto da myasics (2 minuti di corsa e 1 di camminata x 4 volte) e dopo nemmeno venti minuti sono di nuovo a casa.
stravolto ma soddisfatto.
mia moglie mi guarda e mi dice con un ghigno: "ma sei arrivato al pian terreno e sei ritornato su?"
ho tentato ad accennare una risposta ma poi ho preferito non dire niente.
fra me e me ho pensato: "che ne capisce quasta di corsa?" ...................................

silvano zerlin
silvano zerlin
26/01/2012, 13:28
il mio allenamento piu' strano e' stato l'anno scorso mentre correvo a 5,15 di media mi supera una tipa fortissima cerco di stargli dietro capelli lunghi fisico bomba la velocita' era sostenuta guardo il mio garmin 4,30 e' no non posso farmi battee mi affianco cerco di comunicare azzz non era una lei ma un lui comunque ho fatto un buon allenamento