Login non effettuato

« Torna al tuo profilo

Forum

Allenamenti del 26 gennaio

Messaggio
Emoticons                        
  Voglio essere avvisato quando un utente risponde a questo topic

Messaggi precedenti

Pino
Pino
27/01/2012, 10:05

Luca Franzese ha scritto:

Pino ha scritto:

In vista della MareMonti del 5 febbraio un bel collinare senza cardio e senza troppi riferimenti, giusto per abituarmi un pò alle salite e discese.
Il percorso della MareMonti prevede una salita anche di 2.5 km

Ne escono 8 giri del parco, circa 10.5 km in 57:21 piu o meno 5:22/km

Luca: è sicuramente una gara molto bella anche paesaggisticamente (unica nel genere). Un anno di questi la correrò!

Me ne hanno parlato bene, io sono all'esordio. E' sicuramente impegnativa.
Conosco abbastanza le strade per tour turistici fatti in passato, anche se non ho bene in mente tutto il percorso come invece è avvenuto per la 1/2 di Napoli l'anno scorso (conoscevo ogni centimetro del percorso. L'anno scorso sono arrivati al traguardo 1.529 atleti, quindi anche abbastanza partecipata. Correre ammirando un bel paesaggio è sempre una goduria !!!

Anche la Coast to Coast (42 km a dicembre) deve essere bella ma lì la partecipazione non è numerosissima, arrivaati nel 2011 542 atleti.

Saprò dare un personale giudizio il 6 feb.

Hai detto bene: la Coast to Coast è da fare!!

Buon divertimento!!

Luca Franzese
Luca Franzese
27/01/2012, 10:01

Pino ha scritto:

In vista della MareMonti del 5 febbraio un bel collinare senza cardio e senza troppi riferimenti, giusto per abituarmi un pò alle salite e discese.

Luca: è sicuramente una gara molto bella anche paesaggisticamente (unica nel genere). Un anno di questi la correrò!

Me ne hanno parlato bene, io sono all'esordio. E' sicuramente impegnativa.
Conosco abbastanza le strade per tour turistici fatti in passato, anche se non ho bene in mente tutto il percorso come invece è avvenuto per la 1/2 di Napoli l'anno scorso (conoscevo ogni centimetro del percorso. L'anno scorso sono arrivati al traguardo 1.529 atleti, quindi anche abbastanza partecipata. Correre ammirando un bel paesaggio è sempre una goduria !!!

Anche la Coast to Coast (42 km a dicembre) deve essere bella ma lì la partecipazione non è numerosissima, arrivaati nel 2011 542 atleti.

Saprò dare un personale giudizio il 6 feb.

Pino
Pino
27/01/2012, 09:31

Luca Franzese
Luca Franzese
26/01/2012, 22:00

paky
paky
26/01/2012, 21:57
BELLA IDEA DANILA!!!
gianluca da re
gianluca da re
26/01/2012, 21:49
Oggi riposo,domani corsetta di scarico in vista del cross di domenica al parco San Giuliano ( expo della venice marathon )
claudio
claudio
26/01/2012, 21:39
Stasera 10Km di CL@5'20" Fc 131bpm
raffaele de leonardis
raffaele de leonardis
26/01/2012, 20:53
RIPOSISSIMO
serena bernacchioni
serena bernacchioni
26/01/2012, 20:41
un abbraccio a te, danila!
oggi a firenze giornata splendida anche se fredda.
la tabella prevedeva 8x1000 ma avendola iniziata a metà strada solo da lunedì, erano effettivamente un po' improponibili per me..quindi sono schiantata dopo le prime tre ed ho proseguito con un fartlek a sensazione..in realtà una bella scossa alle gambe alla fine l'ho data ugualmente...ma ce n'è di strada da fare
DANILA GUIDA
DANILA GUIDA
26/01/2012, 19:44
Ciao, oggi è stato l'allenamento più duro della mia vita.... il funerale di Claudio , al cimitero ho detto addio ad un grande AMICO, ma solo per quanto riguarda il suo corpo, il suo spirito e il suo pensiero rimarrà sempre con me, domenica, stiamo facendo un Tam Tam con FB e msg, abbiamo deciso di ripercorrere i sentieri dove lui solitamente andava ad allenarsi, per condividere insieme quello che è sempre stato per noi una persona meravigliosa e pura di cuore, grazie e non solo a parole ma con tutto il mio cuore per essermi stati vicini, un grosso ed sentito abbraccio